Green Network: gli sviluppi

Nei giorni scorsi la società di vendita Green Network, della quale avevamo già anticipato il fallimento, aveva avvisato dell’acquisizione della stessa da parte del gruppo Canarbino Spa con la compartecipazione di Axpo Italia Spa che doveva prevedere l’acquisizione da parte di Canarbino di una quota della base clienti (attualmente 100-120mila clienti sui circa 300mila totali della società) in modalità “service”, con Axpo nel ruolo di gestore del dispacciamento, in vista di un assetto più stabile da qui a tre mesi.

La notizia è dunque confermata in quanto da ieri Green Network sta mandando ai suoi clienti diretti non oggetto dell’accordo quadro di cessione a Canarbino (ai quali dovrebbe arrivare la comunicazione da parte dell’Acquirente Unico circa il passaggio” ai servizi di ultima istanza) ulteriore lettera in cui propone un contratto di fornitura con Energia Pulita Srl.

Di seguito si riporta il testo della comunicazione e si allega la comunicazione originale:

“A causa dell’eccezionale andamento dei prezzi dell’energia sui mercati internazionali, ci siamo trovati nella situazione di non poter più fornire energia a tutti voi come abbiamo sempre fatto in passato”, si legge nella comunicazione (v. allegato). “Tutto questo – prosegue GN – comporta per la tua utenza il passaggio automatico al servizio di ultima istanza, senza alcuna interruzione della fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale, ma con prezzi che potrebbero risultare superiori a quelli da noi praticati. Si è trattato per noi di una scelta obbligata e difficile ma conseguente al contesto di mercato che sta colpendo tutti i fornitori energetici in Europa. Per questo motivo, oltre le tutele che sono già previste a livello nazionale, abbiamo provato ad individuare per te, in modo da offrirti una pronta soluzione, un partner che ti permetta di sottoscrivere un contratto di fornitura nuovo con condizioni espressamente riservate a chi era in fornitura con noi. Se sei interessato a scoprire le condizioni dedicate che il nostro partner Energia Pulita ha riservato per te – conclude l’avviso – è sufficiente cliccare il pulsante” (segue un link al sito di Energia Pulita).

COMUNICAZIONE GREEN NETWORK

 

 

HAI QUALCHE DOMANDA?
Compilando il seguente form sarai ricontattato da un nostro consulente.

Contattami qui 

Articoli Similari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *